Vai al contenuto

La Scuola dei Quartieri al Casello San Cristoforo – NUOVA DATA

A causa delle avverse condizioni meteorologiche, siamo stati costretti ad annullare l’evento, inizialmente programmato per martedì 20 maggio.

Vi invitiamo a consultare questo articolo per tutte le informazioni aggiornate e a seguirci sui nostri canali per ulteriori novità.

Mercoledì 28 maggio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, La Scuola dei Quartieri sarà al Casello San Cristoforo per un nuovo momento pubblico dedicato alla presentazione del programma e alla revisione delle candidature.

Il Casello San Cristoforo è un punto di sosta condiviso e un crocevia di vita urbana che accoglie manifestazioni culturali, sociali e sportive, con l’obiettivo di proporre un modello di socialità sana, accessibile e inclusiva. Il Casello San Cristoforo è un “triangolo” di verde tra due linee ferroviarie e collega due anime della città di Milano: il quartiere dei Navigli e di via Tortona, famoso per ospitare importanti eventi di design e moda, con il Giambellino, una zona vivace e ricca di opportunità di crescita.

L’agenda dell’evento:

  • Introduzione su Scuola dei Quartieri e programma Economia di Prossimità a cura del Comune Milano
  • Presentazione obiettivi e articolazione del bando a cura dell’ATI
  • Domande da parte dei/lle partecipanti e revisione di eventuali proposte progettuali
  • Ain’t talking, just walking: racconto dell’esperienza di Casello San Cristoforo e visita dello spazio

Vi aspettiamo

🗓️  Mercoledì 28 maggio
⏰ 18.00 – 20.00
📌 Casello San Cristoforo, Via Pesto 1, Milano

L’accesso è libero e gratuito.