I Giovedì della Scuola dei Quartieri #2

Secondo di quattro appuntamenti per chi ha un’idea per migliorare Corvetto e dintorni e vuole rafforzarla

Colloqui

Se è il tuo primo incontro, raccontaci chi sei e cosa vuoi fare, la Scuola può personalizzare il tuo percorso.

Laboratorio a iscrizione

Se vuoi che la tua idea sia davvero utile al quartiere, vieni a scoprire qual è il suo possibile impatto sociale e come svilupparlo sul territorio di Corvetto e dintorni.

Laboratorio a invito

Se vuoi costruire connessioni con il territorio e ricevere buoni consigli da chi abita e lavora in Corvetto e dintorni, vieni a incontrare potenziali beneficiari, operatori ed esperti locali del settore di cui ti vuoi occupare e possibili sostenitori che potrebbero supportare la tua proposta nel quartiere.

• Colloqui: 17.00 – 18.00 > Scrivi a info@lascuoladeiquartieri.it.www538.your-server.de
  • Laboratorio a iscrizione: 18.00 – 18.30 > Per iscriverti clicca qui
  • Laboratorio a invito: 18.30 – 21

I Giovedì della Scuola dei Quartieri

I Giovedì della Scuola costituiscono il programma degli appuntamenti con cui la Scuola dei Quartieri chiama ad emergere le idee per migliorare Corvetto e dintorni, dà loro una prima opportunità di focalizzarsi e costruisce attenzione verso i Bandi per la formazione avanzata.

Queste le prossime date:

• 9 maggio dalle 17 alle 20
  • 23 maggio dalle 16 alle 20 (data in via di definizione)

L’offerta dei Giovedì è costruita in modo tale che chiunque e in qualunque Giovedì possa agganciarsi alla Scuola senza perdere le “puntate precedenti”. Ogni Giovedì infatti è completo in sé e ad ogni Giovedì va ad aggiungersi una opportunità assente nel precedente ma recuperabile nel successivo.