È USCITO IL BANDO DELLA SCUOLA DEI QUARTIERI

Scopri come candidare la tua idea e trasformarla in un progetto

Lorenteggio e Giambellino, Lodi – Corvetto e Rogoredo.

Hai un’idea per far nascere un nuovo progetto o un servizio innovativo, utile ed economicamente sostenibile per migliorare la vita di uno di questi quartieri di periferia?

Vieni mercoledì 19 giugno al Mercato Comunale di Piazzale Ferrara (Corvetto) per partecipare alla presentazione del Bando della La Scuola dei Quartieri.

Quali sono le opportunità che offre? Le 20 migliori idee progettuali avranno accesso a un Percorso di formazione avanzata che coinvolge esperti e alcuni esponenti comunità locali. Una selezione ristretta di progetti che abbiano completato il Percorso di formazione avanzata potrà beneficiare di servizi di affiancamento e di una Borsa di progetto di massimo 25 mila euro.

A presentare il Bando della Scuola dei Quartieri sarà presente Cristina Tajani, Assessore alle politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca.