Racconta l’idea | Colloquio online

La Scuola dei Quartieri è nata per aiutare i cittadini a trasformare le proprie IDEE in PROGETTI CONCRETI, che possano migliorare la vita in alcuni quartieri decentrati della città.

Il programma formativo prevede un ciclo di 5 incontri, utili per prepararsi a partecipare al secondo BANDO della Scuola, la cui scadenza è stata prorogata dalle ore 12.00 del 9 Aprile alle ore 12.00 del 30 Aprile 2020. (Per partecipare al Bando ricordati che bisogna essere almeno in due!).

Racconta l’idea @Selinunte, S. Siro e Gallaratese

Giovedì 19 marzo c’è la replica di RACCONTA L’IDEA, un colloquio online per presentare progetti relativi ai quartieri Selinunte, San Siro e Gallaratese e orientare te e/o il tuo gruppo all’interno del programma della Scuola.

Come partecipare al video-colloquio?

Per partecipare all’incontro virtuale, della durata di mezz’ora, basta iscrivere l’IDEA tramite Eventbrite. Il colloquio lo puoi fare da solo e/o insieme a al tuo gruppo. Qualche ora prima dell’inizio del colloquio, ti verrà inviata una e-mail con il link per metterti in contatto con i nostri tutor. In caso di accesso da mobile, ti consigliamo di scaricare già da ora l’app Hangouts.