Incontro a Rob de Matt e diretta Facebook

Lunedì 5 ottobre, al Rob de Matt, quartiere Dergano, appuntamento con l’evento di lancio del 3° Bando della Scuola dei Quartieri: un’occasione unica per chi ha un progetto per cambiare il proprio quartiere e vuole passare dalla teoria alla pratica.

Programma della serata

• presentazione del nuovo bando che rimarrà aperto fino a dicembre e selezionerà gruppi informali di cittadini intenzionati a mettersi in gioco per le quattro aree in cui è attiva la Scuola;

• racconto delle #BuoneIdee vincitrici del 2° bando che si è chiuso lo scorso giugno;

• introduzione del nuovo quartiere;

• presentazione del nuovo “programma didattico”, un ciclo di appuntamenti utili per trasformare la propria idea in un progetto, che si svolgeranno tra settembre e dicembre sia in presenza che online (tutti ad accesso libero).

intervento dell’assessora alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive, Commercio, Moda e Design, Cristina Tajani.