fbpx
 

INCONTRA LA COMUNITÀ DI BOVISA, NIGUARDA E DINTORNI

Fatti consigliare da chi già opera nei quartieri

Per fare una proposta pertinente rispetto al quartiere dove vorresti intervenire, può essere utile comprendere i bisogni e o i desideri di chi ci vive, le logiche dietro ai comportamenti, le attitudini inespresse, i vincoli e i condizionamenti esterni, le progettualità già in corso. Per questo ti proponiamo di partecipare a “Incontra la comunità“, un laboratorio per sapere e incontrare chi già lavora nel quartiere e può aiutarti a orientare la tua idea.

Come partecipare?

L’incontro si svolge online, il 18 novembre dalle 17.30 alle 19.00, ed è rivolto a coloro che desiderano portare la propria proposta nel territorio di Niguarda – Ca’ Granda –Prato Centenaro, Q.re Fulvio Testi, Bovisa, Dergano, Affori, Bruzzano e Parco Nord. Al laboratorio può partecipare un solo componente per gruppo. Iscrizione gratuita, ma obbligatoria entro e non oltre l’8 novembre. Qualche giorno prima dell’incontro, ti verrà inviata una e-mail con il link per metterti in contatto con i nostri tutor.

Format virtuale

Per tutti gli altri quartieri è stato predisposto un format virtuale che sarà accessibile in qualunque momento, previa registrazione, dal sito web della Scuola a partire dal 25 novembre. Qui potrai scaricare una serie di strumenti digitali utili a inquadrare meglio la comunità attiva nel tuo quartiere di riferimento, in modo da andare a conoscerla di persona!